it Italian
it Italian

Tombi Remake

Categoria

Condividi

Share on facebook
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on twitter

Cliente

Personal Project

Data Progetto

July, 2012

Tomba! Remake PSX

Il progetto è un remake del sensazionale Tomba!, gioco per Playstation 1998 creato da Whoopee Camp Co. Ltd.

Tombi è un ragazzo selvaggio con i capelli rosa. Dopo la morte del nonno, vive da solo nella foresta di un’isola remota, a guardia della sua tomba e portando sempre con sé l’unico oggetto che gli è rimasto del suo parente: un braccialetto d’oro.

Un giorno si imbatte in un gruppo di maiali cattivi (con guanti e giubbotti!), mentre stanno attaccando il carro di un povero contadino: Tombi interviene ad affrontarli, ma improvvisamente viene colpito alle spalle e sviene. Al risveglio, Tombi si rende conto che i maiali hanno rubato il braccialetto di suo nonno, e così inizia l’avventura del nostro ragazzo per recuperare l’oggetto e farla pagare cara ai maiali cattivi.

Lungo la strada incontrerà diversi Boss di maiali malvagi che devono essere imprigionati in speciali borse per sconfiggerli.

Questo remake è stato creato per la grande passione per questo gioco, adattato per essere apprezzato da bambini e adulti.

L’utilizzo dei tasti della tastiera risulterà un po’ difficoltoso per i bambini, che apprezzeranno comunque la bellezza del gioco, dei colori e dei suoni caratteristici.

Ricorda che è severamente vietato prendere i contenuti presenti sul sito senza autorizzazione.
Il presente sito, considerato nella sua interezza, così come tutto il materiale in esso contenuto, è tutelato dalle leggi sul copyright e sugli altri diritti di proprietà intellettuale.
Tutti i contenuti di cui Vincenzo Virgillito non detiene i copyright riportano i crediti dei corrispettivi autori nella didascalia di accompagnamento.

Instagram:

Something is wrong.
Instagram token error.

vincenzo_digital_artist

Follow
Load More

Contact Us:

Tel: +39 349 361 4530
info@vincenzovirgillito.it
Catania, Sicilia, Italy

Social: