it Italian
it Italian

Tombi Remake

Categoria:

Condividi:

Share on facebook
Share on linkedin
Share on whatsapp
Share on twitter

Cliente:

Data Progetto:

Tomba! Remake PSX

Il progetto è un remake del sensazionale Tomba!, gioco per Playstation 1998 creato da Whoopee Camp Co. Ltd.

Tombi è un ragazzo selvaggio con i capelli rosa. Dopo la morte del nonno, vive da solo nella foresta di un’isola remota, a guardia della sua tomba e portando sempre con sé l’unico oggetto che gli è rimasto del suo parente: un braccialetto d’oro.

Un giorno si imbatte in un gruppo di maiali cattivi (con guanti e giubbotti!), mentre stanno attaccando il carro di un povero contadino: Tombi interviene ad affrontarli, ma improvvisamente viene colpito alle spalle e sviene. Al risveglio, Tombi si rende conto che i maiali hanno rubato il braccialetto di suo nonno, e così inizia l’avventura del nostro ragazzo per recuperare l’oggetto e farla pagare cara ai maiali cattivi.

Lungo la strada incontrerà diversi Boss di maiali malvagi che devono essere imprigionati in speciali borse per sconfiggerli.

Questo remake è stato creato per la grande passione per questo gioco, adattato per essere apprezzato da bambini e adulti.

L’utilizzo dei tasti della tastiera risulterà un po’ difficoltoso per i bambini, che apprezzeranno comunque la bellezza del gioco, dei colori e dei suoni caratteristici.

Ricorda che è severamente vietato prendere i contenuti presenti sul sito senza autorizzazione.
Il presente sito, considerato nella sua interezza, così come tutto il materiale in esso contenuto, è tutelato dalle leggi sul copyright e sugli altri diritti di proprietà intellettuale.
Tutti i contenuti di cui Vincenzo Virgillito non detiene i copyright riportano i crediti dei corrispettivi autori nella didascalia di accompagnamento.

Instagram:

Something is wrong.
Instagram token error.

vincenzo_digital_artist

Follow
Load More

Contact Us:

Tel: +39 349 361 4530
info@vincenzovirgillito.it
Catania, Sicilia, Italy

Social: